EasyCoop, nuovi locker negli iper di Bologna e Modena

A Bologna Coop Alleanza 3.0 colloca nuovi punti di ritiro nel centro commerciale Lame e nelle Coop di Repubblica e Granarolo. Entro fine anno si aggiungerà il primo click and collect al centro commerciale Meraville. A Modena il nuovo locker ai Portali si affianca a quello del Grandemilia
EasyCoop, nuovi locker negli iper di Bologna e Modena

I locker di EasyCoop, armadietti a disposizione dei consumatori del servizio di spesa online offerto da Coop Alleanza 3.0, aumentano di numero a Bologna e provincia e nel modenese grazie alla decisione di Coop di investire ulteriormente sul territorio.

Dopo le consolidate esperienze dei punti ritiro presso il Centro commerciale Borgo e il Centro commerciale Nova, la cooperativa punta decisamente su Bologna anche per quanto concerne l’e-commerce. All’esterno del centro commerciale Lame e dei supermercati Coop di Repubblica e Granarolo, da qualche giorno sono operativi nuove dotazioni di armadietti self-service pensati per permettere ai clienti di avere i vantaggi della spesa online rimanendo allo stesso tempo svincolati dalla necessità di rimanere in casa ad attendere la consegna della spesa.

Il ritiro di quanto ordinato tramite sito o app EasyCoop potrà essere effettuato nel momento della giornata preferito, all’interno di fasce orarie ampie e selezionate dagli stessi clienti. Presso i locker di EasyCoop, la spesa può essere prelevata gratuitamente dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 15 e dalle 16 alle 22.

Sempre a Bologna, entro la fine del 2024 saranno attivi anche i locker all’esterno delle Coop San Vitale, in via Massarenti, e di via Andrea Costa. Inoltre, entro l’anno partirà al supermercato Coop Caab presso il Centro commerciale Meraville il nuovo servizio “click&collect” di EasyCoop dedicato a soci e clienti. Il servizio permette di effettuare la spesa online, dal sito o dalla app EasyCoop e di ritirarla personalmente in negozio entro le 19:30, dal lunedì al sabato senza costi di consegna. Soci e clienti troveranno l’opzione “punto di ritiro” in fase di prenotazione della consegna della spesa online.

Come per la spesa con consegna a domicilio, è possibile effettuare gli acquisti beneficiando di tutte le promozioni e le offerte previste da EasyCoop. La soglia di spesa minima per usufruire di questo servizio è pari a 50 euro; online è attiva la possibilità di utilizzare i buoni pasto in fase di pagamento (i buoni utilizzabili sono quelli Edenred, Pellegrini e Up Day).

locker-easycoop

I LOCKER DI EASYCOOP RADDOPPIANO A MODENA

Dopo la pluriennale esperienza del punto ritiro collocato presso il Grandemilia, a Modena Coop raddoppia l’offerta: nei pressi dell’ingresso lato Palazzetto dello Sport del centro commerciale I Portali, da qualche giorno è operativa una nuova dotazione di locker per il ritiro di quanto ordinato tramite sito o app EasyCoop.

Nel nuovo locker presente presso i Portali la spesa può essere prelevata – sempre in modo gratuito – dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 15 e dalle 16 alle 22. L’obiettivo di Coop è “garantire una spesa all’insegna di risparmio, versatilità, sicurezza e anche semplicità d’uso.

© Riproduzione riservata