Gruppo VéGé, la Mdd conquista il carrello dei consumatori

A Marca 2025 il gruppo della Grande distribuzione organizzata si presenta con le sue linee Ohi Vita e Mucho Amor in crescita sia a valore sia a volume
Gruppo VéGé, la Mdd conquista il carrello dei consumatori

Nel 2024 gruppo VéGé ha compiuto 65 anni, e da più di dieci anni vede una crescita ininterrotta. A Marca 2024 VéGé ha presentato le sue ultime novità in ambito Mdd; la creazione di brand condivisi tra le diverse imprese del gruppo come Ohi Vita e Mucho Amor – dedicate rispettivamente al benessere nutrizionale e al petfood e petcare – ha contribuito al loro successo, consentendo di sviluppare un’offerta competitiva e ben strutturata che ha portato a una crescita superiore alla media.

Lo sviluppo di un brand dedicato al segmento entry price è il prossimo obiettivo per affrontare la richiesta crescente di competitività in quest’area. I prossimi obiettivi per i prodotti a marchio di gruppo VéGé vedranno inoltre, per la linea Mucho Amor, l’inserimento di prodotti di servizio ad alta rotazione.

© Riproduzione riservata