Ferrero ha rilevato da Bio-Nutritional Research Group il marchio di snack proteici “Power Crunch”. Il gruppo dolciario di Alba estende ulteriormente la propria presenza sul mercato americano, dove è già presente con brand come Butterfinger, Baby Ruth, Crunch, Keebler, Famous Amos, Mother’s e Wells Enterprises.
La cessione riguarda lo stabilimento di Irvine, in California, che conta circa 50 dipendenti. “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Power Crunch nella famiglia Ferrero e nel nostro portafoglio di prodotti, in continua espansione, negli Stati Uniti”, ha commentato in una nota Michael Lindsey, Presidente di Ferrero North America.
Dopo l’acquisizione dei marchi Fulfil e Eat Natural, questa mossa conferma l’interesse crescente di Ferrero nei confronti del mercato better for you, sempre più in voga tra i consumatori di oggi. Ferrero è entrata nel mercato nordamericano nel 1969 e oggi conta 5.400 dipendenti, che lavorano tra 15 stabilimenti e otto sedi commerciali negli Stati Uniti, in Canada e nei Caraibi.