
MD ha inaugurato un nuovo punto vendita a Pavia, in viale Cremona 69. Questa apertura porta a oltre 20 il numero totale di negozi dell’insegna nella provincia. La nuova struttura commerciale si estende su una superficie di quasi 2.000 metri quadrati, e ha portato all’assunzione di 20 nuovi dipendenti in città con un’età media di 35 anni.
L’offerta si concentra prevalentemente su prodotti alimentari, oltre il 90% dei quali è costituito da referenze Made in Italy a filiera controllata e prezzi accessibili, con consegna a domicilio disponibile in tutta la città.
L’insediamento del nuovo MD ha comportato una riqualificazione significativa dell’area precedentemente occupata da due fabbricati dismessi. Grazie ad un accordo con il Comune di Pavia, è stata realizzata una nuova rotatoria per migliorare la fluidità del traffico e garantire un accesso sicuro al punto vendita. A disposizione della clientela è stato creato un parcheggio con 90 posti auto, di cui 50 coperti.
MD, IL FORMAT LA “BUONA SPESA”
Il punto vendita di viale Cremona 69 adotta un format di ultima generazione che include le più recenti innovazioni dell’insegna “La Buona Spesa” in termini di servizi e offerta. Tra le novità spiccano la linea Lettere dall’Italia con eccellenze del territorio, Vivo Meglio dedicata al benessere e alla cura di sé, e i reparti di macelleria e gastronomia con servizio assistito. Particolare attenzione è stata rivolta alle aree dedicate alla pescheria e al pane, con un’ampia varietà di scelta. Il nuovo MD di Pavia è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 8 alle 20.