Todis sostiene Race for the Cure 2025 a Roma

L’insegna rinnova la partnership con Komen Italia , promuovendo sensibilizzazione e stili di vita sani
Todis sostiene Race for the Cure 2025 a Roma

Per il secondo anno consecutivo, Todis, insegna di supermercati a marchio privato di Iges Srl (controllata PAC2000A Conad), sostiene la Race for the Cure di Roma. L’evento, organizzato da Komen Italia, associazione di volontariato impegnata da oltre vent’anni nella tutela della salute femminile, si terrà dall’8 all’11 maggio presso il Circo Massimo. La manifestazione è alla sua 26esima edizione, confermando una crescita costante in termini di partecipazione e rilevanza.

Le Donne in Rosa, che hanno superato il tumore del seno, saranno le figure centrali della maratona, con l’obiettivo di ispirare le oltre 56.000 donne che in Italia affrontano questa patologia ogni anno. Todis parteciperà con una squadra aperta a collaboratori, manager, affiliati della rete (oltre 310 punti vendita nel Centro-Sud Italia) e a chiunque voglia unirsi. Le iscrizioni sono aperte tramite il link fornito.

Oltre alla partecipazione alla corsa, Todis sarà presente con uno stand brandizzato nell’area “Alimentazione e merenda del bambino” all’interno del Villaggio Race For The Cure. In collaborazione con esperti nutrizionisti, verranno organizzati percorsi interattivi e giochi educativi focalizzati su sostenibilità e corrette abitudini alimentari. I bambini potranno partecipare a laboratori creativi, mentre gli adulti saranno coinvolti in una sfida a premi tramite l’iscrizione alla newsletter o al canale WhatsApp Todis.

Partecipare alla Race for the Cure per noi è molto di più di una semplice corsa. È un’opportunità per essere al fianco delle Donne in Rosa di Komen Italia per supportare una causa che ci sta profondamente a cuore e dare visibilità a chi lotta ogni giorno contro il tumore del seno”, sottolinea Sara Pifferi, Direttore marketing Todis. “Con la nostra partecipazione attiva e le numerose iniziative che abbiamo pensato per questa edizione, vogliamo sensibilizzare il pubblico sull’importanza di adottare uno stile di vita sano, compreso il corretto approccio all’alimentazione e alla sostenibilità, in modo che ciascuno possa fare scelte consapevoli per migliorare il proprio benessere e la propria salute. Come ‘Ambasciatrice in Rosa’ di questa edizione ci sentiamo ancora più motivati e determinati a trasmettere un messaggio di speranza, coraggio e solidarietà, unendo le forze per supportare chi sta ancora combattendo e per celebrare con gioia chi ha già vinto”.

© Riproduzione riservata