Al via in tv la nuova versione dello spot Sisa “Il sottocosto sottocasa”, in onda sulle principali reti Mediaset (Canale 5, Italia 1 e Rete 4) da lunedì 26 novembre a domenica 2 dicembre, per il ritorno della campagna promozionale “Sottocosto” dell’insegna bolognese.
L’operazione sarà presente in tutti i pdv dell’insegna da lunedì 26 novembre a mercoledì 5 dicembre, su 50 articoli delle grandi marche, dagli alimentari confezionati all’home care.
Già lanciato lo scorso gennaio, lo spot mostra madre e figlia impegnate ad acquistare alcuni prodotti “sottocosto”, tra i quali Nutella e Kinder Brioss di Ferrero, nel proprio supermercato Sisa di fiducia, la cui cassa si trova davanti casa. Rispetto al precedente, però, il nuovo filmato è stato allungato di 5” (da 15 a 20), utilizzati per concludere lo spot con la frase “Felice di stare quaggiù”: claim scelto dall’insegna per meglio manifestare la propria vicinanza al cliente, una relazione quasi empatica per fidelizzare i consumatori.
Un mood, quello dello spot, che evidenzia la logica di consolidamento di brand awareness di Sisa, come insegna comoda, agile e trasparente. “Ogni iniziativa commerciale, per quanto conveniente possa essere, ha bisogno di essere comunicata con le giuste modalità – dichiara Danilo Preto, direttore marketing di Sisa – I forti investimenti in termine di comunicazione attuati negli ultimi anni hanno dato i loro frutti e vogliamo proseguire nella direzione di farci conoscere sempre più e meglio come un’impresa davvero a fianco della propria clientela”.
Sisa riporta in tv la campagna “Sottocosto”
© Riproduzione riservata