A sostegno delle vendite in riflusso dopo la classica impennata natalizia, per il primo mese del nuovo anno, dal 5 gennaio al 17 gennaio anche Eataly vara nei cinque punti vendita della catena in Italia – Torino, Milano, Bologna, Genova, Roma – un’operazione promozionale di ampio respiro, spiritosamente ribattezzata la “Manovra”, presentata come ‘semplice, equa e risolutiva’, anche perché si attua in tre mosse.
La Mossa N°1 è rivolta a tutti. La catena guidata da Oscar Farinetti la presenta come un’azione comune insieme agli amici produttori, rivolta a offrire a tutti i clienti di Eataly una qualità più elevata per ogni categoria di prodotto, a costi fortemente ridotti. In vendita sono proposti oltre 60 prodotti di particolare pregio al prezzo di quelli comuni.
La Mossa N°2 – battezzata come “La pensione in più di Eataly” e prolungata fino al 31 gennaio – è indirizzata esclusivamente ai pensionati, che presentando alle casse di Eataly la tessera dedicata a loro (richiedibile al box informazioni gratuitamente) possono acquistare uno o più prodotti a condizioni agevolate.
La terza e ultima Mossa, per rafforzare la ristorazione, si chiama “Il dolce te lo offriamo noi”: nei ristorantini di Eataly di verdure, pasta e pizza, salumi e formaggi, fritto, pesce e carne, se il cliente mangia 2 piatti, ha diritto al dolce gratis, e cioè il Tiratisù del pasticciere superstar Luca Montersino.
Eataly, con la ‘Manovra’ pensa anche ai pensionati
© Riproduzione riservata