La linea top di gamma Bravo Premium, lanciata nella primavera 2011 da Rauch Italia (filiale del gruppo austriaco Rauch Fruchtsäfte), si arricchisce di nuovi gusti innovativi e di tendenza: da marzo 2013, infatti, saranno disponibili sul mercato le referenze esotiche Cocco-Ananas, Mango e Melone-Ananas e i salutistici e antiossidanti Mirtillo, Melograno e Mirtillo Rosso. Nella confezione da 1 litro (Elopak Curve Diamond) dal design accattivante, la linea Bravo Premium si compone di 6 nettari di frutta, che mirano a offrire un corretto equilibrio tra quantità di materie prime selezionate e ricchezza di vitamine e sali minerali naturali.
I gusti della linea Bravo Premium rappresentano la chiara espressione di un definito target di consumo: giovani e adulti attenti al benessere fisico (health conscious) e alla continua ricerca di prodotti moderni ed esclusivi, consigliati sia per la preparazione di cocktail, sia da bere da soli per una pausa tutta al naturale.
Presente in Italia dal 1993, il gruppo Rauch Fruchtsäfte conta oggi dieci stabilimenti produttivi e 14 filiali operative in Europa ed è uno dei maggiori produttori di succhi, nettari, bevande a base di frutta, infusi di tè e bevande a base di caffè.
Rauch Italia è presente nel canale retail (che sviluppa l’85% del fatturato complessivo) con i brand Bravo, Happy Day, Nativa e Icet. Il marchio su cui l’azienda registra i fatturati più importanti e le crescite più rilevanti è comunque Bravo, nei quattro diversi formati: Combibloc 2 l e 1,5 l, Elopak 1 l (Classici e Premium) e Pet 0,5 l.
Rauch Italia, più gusti esotici e salutistici in Bravo Premium
© Riproduzione riservata