La banana 10 e lode torna in tv con un nuovo commercial, on air sulle principali emittenti nazionali a partire dal prossimo 27 gennaio. Nei due formati da 15 e 30 secondi il film intende raccontare di come una banale situazione della vita quotidiana possa trarre spunti di energia e positività da un piccolo gesto come quello di sbucciare e gustare una banana.
L’ambiente è la banchina di una stazione ferroviaria all’ora di punta e le espressioni dei viaggiatori sono quelle impazienti e annoiate dell’attesa. Una scena destinata a trasformarsi solo con l’arrivo di un ragazzo che distribuisce banane e insieme a loro, il gusto e l’allegria che Chiquita porta inevitabilmente con sé.
I tratti distintivi del marchio trovano così espressione nello spot pianificato su Rai, Mediaset, La7, Sky e le principali reti digitali. “Con questa campagna di comunicazione – spiega ha dichiarato Paolo Prudenziati, vp e general manager Banana Chiquita Europe – Chiquita mira a mantenere vivo l’appeal della marca per i milioni di consumatori che la preferiscono a qualsiasi altra e a conservare la leadership nel mercato delle banane in Italia”. La campagna è dell’agenzia Mortierbrigade di Bruxelles, l’adattamento per l’Italia è di Armando Testa e la pianificazione è di Initiative.
Chiquita, parte una nuova campagna tv
© Riproduzione riservata