New entry nel portfolio prodotti del gruppo Averna, che ha rilevato il brand Batida de Coco Mangaroca, finora distribuito in Italia da Rinaldi Importatori. Alle aziende e ai marchi di proprietà, si affianca, dunque, un altro marchio di rilievo di cui Averna diviene distributore ufficiale in Italia.
L’accordo di commercializzazione riguarda tutti i canali di vendita: horeca, ingrosso e canale moderno. “L’acquisizione della distribuzione di Batida de Coco Mangaroca è particolarmente importante per il gruppo Averna – afferma Giuseppe Vavassori, direttore marketing di Averna, nell’annuncio ufficiale – perché va ad ampliare e potenziare il portfolio prodotti, coprendo un segmento di prodotto di grande interesse che si rivolge principalmente a un target giovane”.
Ottenuta dall’infusione di latte, cocco e sciroppo di zucchero, la Batida De Coco Mangaroca è una delle bevande caratteristiche del Brasile. II profumo ha fresco aroma di cocco e note di vaniglia. Al gusto risulta dolce, morbida, con caratteristico sapore del cocco, accostato al dolce della vaniglia. Di colore bianco latte, si gusta come dissetante, sempre molto fredda, liscia o con cubetti di ghiaccio.
Averna aggiunge Batida de Coco in portfolio
© Riproduzione riservata