Punta sul digitale la strategia di comunicazione di Noberasco a sostegno dello snack Fruttime, la frutta al cubo. On air a marzo e aprile, su Canale 5 e Italia 1, con due settimane di pianificazione sulle trasmissioni più seguite sulle reti Mediaset, Fruttime sarà presente a Verissimo, Amici, Striscia la notizia, Uomini e donne, Le Iene e Zelig,
Un 30” vivace e coinvolgente, realizzato con tecnica mista pellicola e motion graphic e caratterizzato da un jingle orecchiabile, realizzato ad hoc. Ma anche enfasi sulla naturalità di Fruttime, nei suoi quattro gusti, Albicocca, Frutti di bosco, Pera, Prugna e introduzione alle occasioni di consumo: questi sono i principali temi dello spot. Protagonisti indiscussi i 4 colori del prodotto e il claim “100% frutta sempre con te”.
Ma Noberasco accelera anche sul web, affiancando alla presenza online sui social network e al sito dedicato a Fruttime, otto settimane di pianificazione per la campagna display sulle principali testate online, dedicate ai due premium target del prodotto: mamme e bimbi, e sportivi. Oltre 34 milioni i contatti previsti. La campagna online invita a visitare il sito dedicato www.fruttime.it, ricco d’informazioni e supportato da una nuova sezione affidata al nutrizionista, per avvalorare l’importanza di un’alimentazione sana, nutriente ed equilibrata.
Noberasco, per Fruttime tanta tv e più digitale
© Riproduzione riservata