Dal 1° luglio prossimo, Paolo Porcelli, 46 anni, attuale trade marketing Manager – business unit Modern trade di Heineken Italia, sarà direttore della business unit Modern trade di Heineken Italia, succedendo ad Andrea Ganelli. Porcelli ha iniziato il suo percorso nel gruppo Heineken nel 2006, dopo una diversificata esperienza in Nestlè, e gli ha permesso di maturare numerose expertise nelle aree dell’innovation, del marketing e delle vendite. All’interno del nuovo ruolo, che riporterà direttamente al direttore commerciale, Porcelli avrà l’obiettivo di dare continuità a questa strategia vincente e permettere a Heineken Italia di raggiungere risultati ancora più significativi.
Negli ultimi anni, la divisione Modern trade di Heineken Italia è risultata tra le più performanti nel panorama delle aziende italiane di prodotti di largo consumo in Italia: un traguardo ottenuto grazie a una maggiore focalizzazione sui clienti e sui canali strategici per l’azienda e in virtù di un forte orientamento al punto vendita e alle modalità espositive.
Heineken Italia, Paolo Porcelli alla guida della b.u. Modern trade
© Riproduzione riservata