Da oggi Alcass può contare su un altro, innovativo, strumento di comunicazione. Oltre al sito web e alle newsletter già attive. per aprire un dialogo diretto con i consumatori della marca, è stata avviata anche la pagina Facebook di Alcass. Nella scelta degli aggiornamenti, come già accade per il sito web, l’azienda darà largo spazio a ricette semplici e veloci ma, soprattutto, sane, grazie all’utilizzo dei prodotti sempre freschi della ditta che fa ricorso allo speciale metodo di surgelazione Iqf (Individual quick freezing = surgelazione rapida e individuale). Tra gli obiettivi, provvedere con consigli e soluzioni utili per risolvere pranzo e cena ai nostri clienti più affezionati: un aiuto per chi, tra casa e lavoro, ha poco tempo da dedicare alla spesa e ai fornelli, o per chi, semplicemente, non ha voglia di cucinare. Quotidianamente aggiornata con news, ricette e curiosità sui prodotti proposti dall’azienda, la nuova pagina fan verrà utilizzata per veicolare notizie sulle attività di Alcass in modo informale e divertente, ma prestando sempre attenzione alla veridicità e alla trasparenza delle informazioni trasmesse, fondamentali per le indicazioni relative ai prodotti alimentari. A partire dal 2013, la strategia di comunicazione di Alcass si rende sempre più sensibile al richiamo dei media generalisti (l’azienda ha realizzato una campagna pubblicitaria sulle principali reti Mediaset) e al fascino dei social media, in controtendenza rispetto alle scelte di molte imprese, che decidono di ridurre gli investimenti in comunicazione.
Alcass si fa 2.0
© Riproduzione riservata