Per la campagna promozionale dell’autunno 2013, Amica Chips si presenta rinnovando il total look per la gamma di patatine Eldorada: a cominciare dal logo, che presenta una linea più accattivante e attuale, mantenendo un forte impatto visivo e anticipando l’evoluzione grafica di tutti i materiali. Pur mantenendo forme e colori che l’hanno caratterizzata negli anni, il restyling del packaging mira a rendere il pacchetto di patatine più armonioso e dai colori più caldi. La campagna promozionale concentra l’attenzione su Eldorada, la patatina croccante e dorata con il 20% di grassi in meno, nei gusti Tradizionale e con Olio di oliva, protagonista tra l’altro del concorso “Chips in the City”, lanciato dal gruppo di Castiglione delle Stiviere (Mn) il 1° luglio e valido fino al 31 dicembre prossimo, con cui, tramite estrazione, è possibile vincere un viaggio per due persone a New York.
Diversi ed eterogenei sono gli strumenti utilizzati per la campagna promozionale, che viene declinata su più media che prevedono una copertura e visibilità nazionale: in televisione con telepromozioni su Canale 5, dal 7 al 13 ottobre all’interno della trasmissione “Avanti un altro” alle ore 19,35 con Paolo Bonolis; in radio, con uno spot su Rtl 102.5 dal 7 ottobre al 1° novembre durante la trasmissione Password, dalle 17,00 alle 19,00 in compagnia di Nicoletta.
Sono previste anche affissioni: dal 23 ottobre al 3 novembre all’esterno di tutti i supermercati Esselunga e all’esterno dei principali centri commerciali di Milano
Amica Chips, new look per Eldorada in promozione autunnale
© Riproduzione riservata