La bolognese Fratelli Rinaldi Importatori ha acquisito la distribuzione di Marie Brizard, uno dei marchi transalpini di più antica e prestigiosa reputazione internazionale, per l’Italia. È presente nel nostro mercato con una gamma di prodotti per il bar: estratti da frutti, erbe e spezie di piantagioni di qualità riconosciuta da tutto il mondo.
L’assortimento Marie Brizard per il nostro Paese si compone attualmente di Anisette, prodotto storico dell’azienda, di Grand’Orange, di Chocolat Royal, della linea di liquori Blue Curaçao, Triple Sec, Banana, Menta, Cocco, Cassis e altri gusti, della gamma di essenze (in sei referenze: cannella, mix speziato, the, gelsomino, rosmarino e violetta), e degli sciroppi , ottenuti con l’uso esclusivo di zucchero di canna: fragola, lampone, mora, cassis, vaniglia, cocco e altri gusti ancora.
Fondata a Bordeaux nel 1755, Marie Brizard vanta una lunga tradizione di eccellenza e impegno nell’uso di ingredienti naturali per creare i propri liquori e le proprie bevande.
Rinaldi Importatori, in portafoglio arriva anche Marie Brizard
© Riproduzione riservata