La napoletana Cafè do Brasil è tornata dall’Anuga di Colonia con un premio per la miglior campagna internazionale per il brand Kimbo, firmata da Serviceplan Italia. “It’s not just from Italy, it’s from Naples”: è con questa promessa, perfettamente internazionale, che Kimbo esprime le sue ambizioni di distinguersi e affermarsi anche fuori dall’Italia. Una comunicazione che vuole sommare due valori forti: quello della passione napoletana per l’espresso al savoir faire italiano nel caffè di qualità.
Per questo concept la campagna Kimbo ha ricevuto il premio Anuga Awards per la miglior campagna internazionale. Per parlare ai mercati esteri il progetto di comunicazione di Kimbo ha voluto unire elementi imprescindibili per chi guarda all’Italia del sapore e del buon gusto: la sua bellezza, la tradizione italiana nel caffè di qualità con in più la passione e la maestria che danno al caffè espresso napoletano un aroma inimitabile.
La campagna, declinata su stampa, affissione e web, è stata ideata da Serviceplan Italia, già partner di Kimbo per la comunicazione. Il progetto internazionale porta la firma dei direttori creativi Salvatore Giuliana e Giuliana Guizzi. Il premio è stato ritirato al salone di Colonia dal direttore marketing di Kimbo Sergio Di Sabato e dall’ad di Serviceplan Italia Giovanni Ghelardi.
Kimbo, premio per la migliore campagna adv internazionale
© Riproduzione riservata