Vending Argenta, arrivano e-commerce e collection

Vending Argenta, arrivano e-commerce e collection

Argenta, tra i leader nel canale vending, amplia ulteriormente i servizi dedicati alla clientela privata e business con il lancio della piattaforma e-commerce “Espresso Business e Espresso Casa”.   Il nuovo servizio, accessibile dal sito del gruppo, offre la possibilità di richiedere online, in comodato d’uso gratuito, le macchine espresso dei marchi più prestigiosi e di ordinare una vasta gamma di capsule e prodotti complementari attraverso la stessa piattaforma.  Il servizio prevede consegne entro 48 ore dall’ordine e include l’assistenza tecnica di Argenta che, in caso di guasto, provvede a riparare o sostituire la macchina.  Su www.gruppoargenta.it approda anche l’Argenta Club, un programma riservato a  tutti i clienti business (aziende, uffici, negozi, studi professionali, ecc) che premia la “Pausa Caffè”. Ogni euro speso all’interno dell’azienda per l’acquisto di capsule di caffè o bevande calde Illy, Lavazza o Nespresso o prodotti affini (es. mix, snack, bibite ecc) verrà infatti tramutato in un punto Argenta Club. Collezionando questi ultimi, sarà poi possibile scegliere tra una vasta gamma di premi presenti su un catalogo, scaricabile online, che conta più di 80 mila mila referenze che vanno dall’elettronica a viaggi incentive. I punti accumulati sono facilmente consultabili sui singoli profili Argenta Club presenti nell’area business del sito. I nuovi servizi debuttano in occasione di un radicale restyling del sito web di Argenta, realizzato da Grand Union Italia, agenzia italiana del Gruppo Internazionale FullSix. Nella sua nuova veste, il sito si contraddistingue per una grafica dinamica con ampio utilizzo di immagini e per la facilità di navigazione offerta agli utenti.

© Riproduzione riservata