Witor’s, azienda leader nel settore delle praline e dei cioccolatini, ha scelto la piattaforma di couponing 100% digitale Pazzi Per Le Offerte di Klikkapromo.it, attiva sia su web che su mobile, per lanciare la sua campagna di coupon relativa ai prodotti best seller del periodo pre-natalizio.
“Witor’s ritiene che la comunicazione online sia ormai diventata una realtà dalla quale non è possibile prescindere – commenta Massimo Sacchi, general manager commercial di Witor’s –. Da qui gli investimenti nell’area Facebook che l’azienda sta attuando. In quest’ottica, l’operazione “Pazzi per le Offerte” di Klikkapromo rappresenta per noi una grossa opportunità. In particolare per le praline Witor’s, in un periodo ad alto consumo come i mesi di novembre e di dicembre, il coupon offerto con la campagna Klikkapromo consentirà un rafforzamento della nostra leadership e un nuovo modo “up to date” per la promozione dei nostri prodotti. Witor’s si conferma, così, sempre attenta alle nuove tendenze dei consumatori”.
La campagna, impostata su coupon con tagli variabili da 3 euro, 1,50 euro, vede coinvolti una trentina di prodotti della linea praline: dalla linea Flou da 150 g fino alle buste autoportanti da 1 kg, come Praline Selection o Il Boero.
“Siamo particolarmente soddisfatti dell’accordo raggiunto – conclude Luciano Mazzone, amministratore delegato di Klikkapromo – Pazzi per le Offerte – che permetterà ai nostri utenti di comprare con uno sconto significativo prodotti leader e molto apprezzati dal mercato come le praline di Witor’s e, contemporaneamente, consentirà a Witor’s stessa di raggiungere grazie ai coupon oltre 200 mila potenziali clienti e 50 mila fan sulla nostra pagina Facebook, in fortissima crescita ad appena un mese dal lancio del servizio”