Dal 1° gennaio 2014 Dimo, una delle realtà aziendali emergenti della Sicilia Sud-orientale, entra a far parte di Interdis.
Con quest’ingresso, le imprese mandanti di Interdis diventano 19 e si rafforza la presenza in Sicilia, dove il Gruppo è già attivo con le imprese Commerciale Gicap e Grossy.
“Ritengo che il consenso incontrato dal piano strategico di Interdis nasca dalla forza dei progetti commerciali e di marketing proposti e dalla capacità di mantenere costi di gestione, per le singole aziende socie, estremamente contenuti – afferma Nicola Mastromartino, presidente di Interdis –. Siamo, quindi, lieti per l’ingresso di Dimo che ha scelto di intraprendere con noi il percorso di crescita e di qualità del gruppo“.
Dimo è presente dal 2000 nelle province di Ragusa, Siracusa e Catania. Il core business è sviluppato da un centro distributivo di oltre 12 mila mq e da un cash&carry di 3.800 mq. A tali strutture si aggiunge attualmente una rete di sei punti vendita retail, destinata a crescere già nel primo semestre 2014.
“Con l’ingresso in Interdis – afferma Giorgio Alescio, direttore generale di Dimo – accresceremo considerevolmente la nostra possibilità di veicolare un’offerta altamente competitiva ai consumatori finali e potremo rafforzare ulteriormente la nostra rete di vendita“.
Interdis si rafforza grazie a Dimo
© Riproduzione riservata