Fratelli Carli, una boutique nel centro di Milano

Fratelli Carli, una boutique nel centro di Milano

Tra tante boutique di moda e design, finalmente un nuovo negozio food si fa largo nel quartiere Brera di Milano: in via Ponte Vetero 13, infatti, apre l’Emporio Fratelli Carli, uno spazio speciale in cui trovare i sapori liguri e mediterranei firmati e selezionati dall’azienda alimentare di Imperia.
Dopo le aperture di Imperia, Padova e Torino, Fratelli Carli porta il suo emporio a Milano, città in cui l’azienda può contare già su un’ampia e consolidata clientela.
Negli ultimi anni Fratelli Carli ha deciso di aprire negozi di proprietà per soddisfare la crescente domanda di prodotti di alta qualità, rinsaldando il rapporto di fiducia con i propri clienti e dando il benvenuto a quanti vorranno entrare a conoscere di persona una tradizione secolare fatta di competenza e passione.
Situato nel cuore di uno dei quartieri più eleganti e vivaci di Milano, l’Emporio Fratelli Carli accoglie i visitatori in un ambiente moderno e piacevole, per immergersi nella cultura dell’olio e della buona tavola.
Gli arredi sobri ed essenziali invitano alla conoscenza della variegata offerta Fratelli Carli: dall’immancabile olio d’oliva al tonno, dal pesto alla linea di sughi pronti, dai sottoli alle ultime novità di pasticceria come le Creme di Frutta.
Inoltre, l’Emporio offrirà una serie di golosità in esclusiva, a cominciare dal Dolce di Natale Stella, reinterpretazione del pandoro di Verona, con olio extravergine d’oliva, e la gamma di gastronomia fresca come i pansotti – la tipica pasta fresca ripiena ligure – e i tortini di verdure.
“Mettere piede a Milano con l’Emporio è sicuramente un passo importante – dichiara Gian Franco Carli, amministratore delegato di Fratelli Carli (nella foto) –., che abbiamo meditato a lungo, consapevoli di dover rispondere alle aspettative di una realtà metropolitana in cui la cultura del cibo è molto forte, ma anche dell’opportunità di raggiungere un pubblico in buona parte diverso da quello che si rivolge al canale della vendita diretta con consegna a domicilio. Vogliamo essere ancora più vicini ai clienti, ma anche condividere con i milanesi che ancora non ci conoscono il nostro mondo, i nostri prodotti e i nostri valori, nella speranza di trasmettergli la nostra passione per il gusto”.

© Riproduzione riservata