Bauli torna in comunicazione con un nuovo commercial, on air dal 28 novembre al 23 dicembre.
Lo spot racconta di un paese incantato circondato da splendide montagne, addobbato con luci meravigliose, dove tutto è pronto per il Natale, ma per raggiungere la perfetta felicità manca ancora un ingrediente fondamentale: una fetta di Pandoro Bauli. La realizzazione del film è stata affidata a un regista visionario come Eli Sverdlov, talento israeliano già autore di spot ‘favolosi’, la produzione è di Filmmaster.
La colonna sonora, in armonia con le atmosfere sognanti della favola, è un arrangiamento per voce, violini e orchestra del classico tema natalizio “A Natale puoi”, storicamente legato al brand Bauli.
Lo spot, che sarà on air dal 28 novembre su tutte le principali reti televisive terrestri e digitali – Rai, Mediaset, Sky – nei tagli da 60″, 30″ e 15″, rappresenta l’occasione per presentare il nuovo claim istituzionale di marca “Fatti col cuore” studiato da McCann. Un payoff destinato a firmare tutte le comunicazioni Bauli degli anni futuri e che sintetizza in tre parole la filosofia del brand.
Con l’occasione della presentazione della nuova campagna, Maria Teresa Manuelli, giornalista di Food, ha videointervistato per FoodWeb Alberto Bauli, presidente dell’omonima azienda veronese.
Bauli, il ritorno in comunicazione
© Riproduzione riservata