Da lunedì 9 maggio fino a domenica 15 maggio, Sisa sarà presente in tv nel programma “Chi vuol essere milionario?”, per lanciare la nuova campagna promozionale “1+1”, dedicata ai prodotti a marchio Sisa.
Condotto da Gerry Scotti, il game show al top degli ascolti delle reti Mediaset – in onda tutti i giorni alle ore 18.55 su Canale 5 – ospiterà sette telepromozioni, in altrettante puntate consecutive, ambientate tra le mura della “Casa di Gerry”.
Qui, tra uno sketch e l’altro, si parlerà di “1+1”, l’offerta di Sisa che raddoppia la spesa dei suoi clienti: acquistando, infatti, uno dei prodotti a marchio Sisa compresi nell’iniziativa, sarà possibile riceverne un secondo in omaggio, spendendo la metà.
Nella prima puntata, oltre alla telepromozione, un piccolo cappello istituzionale racconterà di Sisa e della forza del gruppo distributivo, presente sul mercato da ormai 36 anni. Successivamente, Gerry Scotti mostrerà la qualità intrinseca dei prodotti a marchio Sisa.
Le proprietà, il valore aggiunto, gli standard di controllo e ora anche la maggior convenienza della pl Sisa saranno, infatti, i protagonisti di queste piccole storie quotidiane.
“L’obiettivo che ci poniamo con la nostra pl – afferma Danilo Preto, direttore marketing di Sisa – è anche quello di avvicinare una sempre più ampia fetta di consumatori al nostro prodotto che, in termini di qualità, è sulle stesse linee del market leader di riferimento. Tutto ciò però è impossibile se non si sostiene in modo adeguato il prodotto con investimenti mirati nella comunicazione. La telepromozione è sicuramente il mezzo migliore per rendere esplicita la personalità del nostro prodotto. Un programma di successo come ‘Chi vuol essere milionario?’ è l’ideale per raggiungere il nostro target, composto principalmente da famiglie”.
Questa di “Chi vuol essere milionario?” non è la prima esperienza di collaborazione tra Sisa e Mediaset: recentissima, per esempio, è la partecipazione alla raccolta fondi della Fabbrica del Sorriso nella primavera del 2010 quando, anche grazie all’aiuto dell’insegna bolognese, furono raccolti 4.660.000 di euro.
Sisa, sette telepromozioni per la pl su Canale 5
© Riproduzione riservata