Conad e Challenge Sportmarketing hanno rinnovato per il quinto anno consecutivo la partnership per il Programma Running – CorriConad. Con due novità in calendario: Fitwalking del Cuore, evento leader del walking benessere made in Italy, e Maratona di Roma, la 42 km più partecipata d’Italia.
In totale diventano quindi sei gli appuntamenti legati al mondo della corsa che prevedono la partecipazione di Conad alle maratone e mezze maratone nazionali e internazionali, senza dimenticare le non competitive e le kids run legate agli eventi pianificati. Il programma, iniziato il 19 gennaio a Saluzzo con la camminata Fitwalking del Cuore, si concluderà a Firenze il 30 novembre, passando per Napoli (16 febbraio), Roma (23 marzo), Pescara (19 ottobre) e Ravenna (9 novembre). L’intervento di Conad è curato a 360° da Challenge Sportmarketing, che oltre a mettere a disposizione del brand la sua esperienza nell’area degli eventi sportivi, si è fatta promotrice di un importante accordo che porterà diverse novità all’interno dell’area comunicazione di Conad. Queste novità saranno presentate ufficialmente in occasione della Maratona di Roma.
“Il circuito di eventi del CorriConad 2014 segna un importante salto di qualità del programma – dichiarato Roberto Terzaghi, amministratore unico di Challenge Sportmarketing in una nota stampa – grazie all’acquisizione sia della Maratona di Roma (prima maratona italiana per numeri e prestigio) sia del Fitwalking del Cuore, evento leader del walking in chiave benessere ideato e gestito dai fratelli Damilano. Le due new entry – unitamente alla continua crescita di Firenze Marathon e al consolidamento degli altri eventi rientranti nel programma – consentono di ampliare la copertura territoriale del circuito e di traguardare l’invidiabile numero di 500mila contatti field”.