Mutti, azienda leader nel mercato delle conserve rosse, ha scelto la piattaforma Pazzi Per Le Offerte di Klikkapromo.it, attiva sia su web che su mobile, per la sua prima campagna di couponing 100% digitale focalizzata sul prodotto Salsa Pronta di Pomodori Datterini. “Abbiamo questa piattaforma – commenta Guerrino Beccacece, direttore marketing di Mutti –, perché è la prima e unica in Italia che consente di intercettare un pubblico ampio e in continua crescita come quello degli utilizzatori di smartphone e, al contempo, di raggiungere una copertura della distribuzione pressoché totale, canali indipendenti inclusi” La campagna, in corso dal 27 gennaio fino al 31 marzo, è stata ideata per stimolare il primo acquisto di prova del nuovo prodotto Salsa Pronta di Pomodori Datterini. I formati interessati saranno quelli da 300 g e da 235 g e i tagli dei coupon varieranno in funzione delle confezioni acquistate: saranno, infatti, disponibili coupon da 50 e da 40 centesimi, nei casi di acquisti singoli, e coupon da 2 e da 1,60 euro, fruibili acquistando 3 confezioni dello stesso formato. “Siamo particolarmente contenti che un’azienda del calibro Mutti – afferma Luciano Mazzone, amministratore delegato di Klikkapromo-Pazzi per le Offerte – abbia scelto la nostra piattaforma per promuovere la sua nuova linea di sughi pronti. Grazie al sito di Klikkapromo.it e alla app mobile di Pazzi per le Offerte, Mutti potrà raggiungere oltre 250.000 potenziali clienti e oltre un milione di persone che ogni giorno incrociano le nostre affissioni interattive nella metropolitana di Milano”. KlikkaPromo.it è nato da un’idea di Luciano Mazzone che, dopo avere maturato una lunga esperienza nel settore internet e della grande distribuzione, ha creato in Italia il primo sito e la prima app mobile di coupon e di offerte per la spesa. KlikkaPromo è una startup italiana con un’età media dei propri dipendenti inferiore ai 30 anni. Attualmente KlikkaPromo.it è partecipata da Bincot di Guido Paolo Gamucci, da Andena Holding di Gianluca Andena, da Vela Imprese di Marco Pittini e da Guido Carissimo, oltre che da alcuni noti professionisti italiani. In veste di business angel è presente anche Alessandro Fracassi, ad del Gruppo MutuiOnline. Per scelta del management nessuna azienda della gdo o del largo consumo è presente nell’azionariato e nel management di KlikkaPromo, a garanzia dell’imparzialità e dell’indipendenza del servizio offerto.
Mutti: caccia alla promo on line
© Riproduzione riservata