Saila e gli altri brand della multinazionale del confectionery Cloetta (Sperlari, Dietorelle e Galatine) partecipano al clima dei Mondiali di calcio 2014 con una promozione che, per l’intera durata del campionato in Brasile, accompagnerà i tifosi.
In oltre 120 punti vendita della gdo, nei negozi al dettaglio, nei bar e tabaccherie e su Facebook, i tifosi di tutte le età avranno la possibilità di vincere subito tanti premi (palloni e magliette dell’Italia) e partecipare all’estrazione finale di un super-premio finale: un TV Samsung led 3D Full HD 55 pollici.
Inoltre, nei punti vendita del dettaglio tradizionale, nei bar e tabaccherie, con l’acquisto di una confezione di chewing-gum Saila Long Fresh sarà possibile partecipare all’estrazione finale un iPhone 5S 16GB.
Il marchio Saila sarà protagonista anche di un’ulteriore e spettacolare iniziativa legata a Brasile 2014. Per tutta la durata dei Mondiali, infatti, le buste dei prodotti Saila saranno caratterizzate da un packaging tricolore in edizione limitata.