Il nuovo ‘Zucchi’ alla conquista delle Americhe

La prima tappa è Sial Brasile, dopodiché sarà la volta del Summer Fancy Food a New York
Il nuovo ‘Zucchi’ alla conquista delle Americhe

Oleificio Zucchi parte in tour per partecipare a due prestigiose fiere d’oltreoceano, dove presenterà la nuova gamma a marchio Zucchi, completamente rinnovata nella grafica e negli assortimenti.

La prima tappa è Sial Brasile, che si svolgerà dal 24 al 27 giugno all’Expo Center Norte di San Paolo e la seconda è  Summer Fancy Food New York dal 29 giugno al 1° luglio.

“Dopo il Cibus, queste due fiere sono le prime a livello internazionale in cui sarà presente la nuova offerta assortimentale Zucchi. – afferma Giovanni Zucchi, amministratore delegato Oleificio Zucchi –. Il Sial Brasile e il Summer Fancy Food di New York rappresentano importanti occasioni per raccogliere feedback da parte di clienti attuali e di potenziali nuovi clienti, ma anche per intercettare esigenze e necessità dei mercati di riferimento”.

Le novità dell’azienda cremonese verranno infatti presentate al pubblico di più di 14mila visitatori della fiera brasiliana e all’edizione più ampia e importante nei sessant’anni di storia dell’evento newyorkese, con 2.400 espositori provenienti da 80 Paesi del mondo. L’offerta è composta dalla nuova gamma oliva, che comprende oli di oliva extra vergini di origine comunitaria, fra cui il dolce fruttato, l’extra vergine 100% italiano e l’extra vergine 100% italiano biologico e, tra gli altri, gli oli extravergini aromatizzati al peperoncino, al pesto, all’arancia e al limone e la nuova gamma semi che, oltre alle referenze tradizionali, comprende oli di semi biologici e speciali, tra cui zucca, sesamo, avocado e vinacciolo. Infine, saranno presenti gli aceti Zucchi, di vino bianco, rosso, di mele e balsamico di Modena igp.

© Riproduzione riservata