Prosegue l’espansione della rete dei Loacker Point, il format di negozi che uniscono punto vendita (Loacker BrandStore) e degustazione (Loacker Moccaria) dei prodotti dolciari dell’azienda bolzanina. L’ultima inaugurazione è stata quella di Orio al Serio (Bg) lo scorso mese, grazie alla quale i punti vendita brandizzati Loacker sono arrivati a quota sette. “Siamo molto soddisfatti dell’andamento di Loacker Point –afferma Michael Kompatscher, amministratore di LoackerRetail –, le ultime aperture di Trento e Orio al Serio portano a sette il numero di Loacker Point e stanno riscuotendo un grande successo. Il progetto è in espansione, sono previste nuove aperture in franchising e di proprietà sia in Italia che all’estero”.
Il nuovo negozio si trova in posizione strategica all’interno del centro commerciale Oriocenter, che è collegato direttamente all’aereoporto di Orio al Serio tramite un sottopassaggio e conta 10,5 milioni di visitatori all’anno (dati del 2013) e più di 100 negozi. Su una superficie di 188 mq è possibile trovare tutta la gamma Loacker, inclusi i prodotti destinati al mercato estero e le confezioni speciali, oltre a gadget quali tazze, bicchieri, zainetti e accessori.