Extension line in vista dell’estate per Amita, il brand di succhi di frutta distribuiti da Coca-Cola Hbc Italia, presente in oltre 30mila bar con oltre 50 milioni di consumazioni su tutto il territorio nazionale: si tratta di tre nuovi gusti, Pompelmo rosa, Lemon lime e Mango&Friends.
Lemon lime e Pompelmo rosa saranno disponibili in edizione limitata fino a settembre 2011.
Entra come referenza continuativa, invece, Amita Mango&Friends: nuovo gusto tropicale, caratterizzato dalla prevalenza di mango (della varietà ‘alphonso’, coltivato in India occidentale), ananas e frutto della passione.
Nel classico formato in vetro da 200 ml, la gamma dei succhi Amita comprende 13 gusti, dai tradizionali Nettari ai Succhi 100% senza zuccheri aggiunti fino ai Gusti Mix, più dissetanti.
“I succhi e i nettari rappresentano per Coca-Cola Hbc Italia una delle categorie di prodotto più importanti, la terza dopo acqua e bevande gassate – commenta Erika Picerno, brand manager di Coca-Cola Hbc Italia – In futuro, grazie all’innovazione continua e all’efficienza del nostro canale di vendita, intendiamo rafforzare la conoscenza tra i consumatori di Amita, brand che, secondo i dati Nielsen Bar, nel 2010 ha raggiunto una market share del 15% nel canale bar diurni”.
Tre new entry per Amita
© Riproduzione riservata