Cosa significa per un’azienda diventare sponsor de Linkontro 2015? Garanzia di una posizione di rilievo all’interno di una vetrina importante nonché la possibilità di far conoscere i propri marchi, servizi e prodotti a un target qualificato, avendo a disposizione spazi dedicati e di promuovere attività a misura di brand come spettacoli, aperitivi o eventi sportivi.
Linkontro si propone come l’occasione per creare un network tra i tanti manager delle grandi aziende presenti e per condividere saperi e conoscenze e favorire sinergie.
Tra le numerose e variegate iniziative a cui le aziende possono prendere parte durante tutta la durata dell’evento, rientra anche quest’anno il progetto della Galleria Eccellenza, una messa ‘in mostra’ vera e propria dei prodotti delle marche e delle insegne. Il concetto alla base della Galleria Eccellenza è quello di fornire alle aziende una vetrina dedicata al loro prodotto di punta, rappresentativo di un percorso di innovazione e di acquisizione di valore.
L’obiettivo, infatti, è quello di esaltare la capacità di impegno della marca di trasferire al consumatore i valori della qualità e dell’innovazione, in un contesto ideale per mettere a fuoco i progetti più importanti e dare visibilià a quei prodotti il cui leit motiv è l’eccellenza.
Con l’aiuto di un’agenzia creativa, verrà realizzato un breve video ad hoc che racconterà le marche e le insegne nel loro ruolo di protagonisti del mercato. La partecipazione alla Galleria prevede una quota d’iscrizione che offrirà diverse opportunità, dallo speciale TGCOM24 dedicato alla Galleria con interviste ai manager di ciascun progetto allo studio creativo della manifestazione approvato dal cliente, dall’inserimento nel progetto Book 2015, catalogo della Galleria, all’installazione nel foyer del Centro Congressi, cuore della manifestazione