Non solo gdo. D’ora in poi Findus è anche nell’horeca dove presenta Findus Food Service, la nuova linea di prodotti ideata ad hoc per rispondere alle esigenze dei professionisti della ristorazione che dà il via a una divisione aziendale dedicata a questo importante e strategico canale. L’offerta spazia dai primi ai secondi piatti, dagli antipasti ai contorni, dagli snack ai dessert, tra cui spicca la presenza degli ‘storici’ Bastoncini, preparati con il 100% di filetti di merluzzo, che approdano anche nelle mense scolastiche.
“Le modalità di preparazione di ogni piatto – si legge nella nota aziendale – sono studiate tenendo in considerazione gli strumenti e le esigenze dei professionisti della ristorazione per garantire una resa ottimale e rapidi tempi di cottura, in linea con la quotidianità del mondo del lavoro, scandita da riunioni, pause pranzo e meeting. Ma non è tutto: grazie a costanti e attente attività di ricerca&sviluppo svolte in stabilimenti internazionali all’avanguardia, Findus fornirà un importante supporto tecnico professionale per la realizzazione di menù ad hoc, per la preparazione di ogni prodotto della gamma, offrendo così un valido supporto ai ristoratori e garantendo al tempo stesso ai consumatori l’attenta selezione delle materie prime e l’assoluta qualità che da sempre contraddistinguono tutti i prodotti Findus, testimoniate ulteriormente da Forever Food Together, il programma di responsabilità sociale volto a contrastare lo spreco alimentare, promosso a livello europeo da Iglo Group, che annovera anche Findus tra i suoi marchi”.