Marlene, partner della Carrera de la Mujer 2015

Marlene, partner della Carrera de la Mujer 2015

Marlene rinnova anche quest’anno la sponsorizzazione della Carrera de la Mujer, la grande manifestazione sportiva che raccoglie adesioni da decine di migliaia di appassionate di footing in tutto il Paese.

Il brand del Consorzio Vog scenderà ancora una volta in pista come partner ufficiale dell’evento, nato con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico femminile sull’importanza di uno stile di vita sano per la prevenzione del tumore al seno.

Le mele Marlene accompagneranno le otto tappe della Carrera de la Mujer e verranno infatti distribuite come snack a tutte le partecipanti e come premio speciale alle vincitrici della categoria ‘Amiche’. Saranno anche presenti nell’ambito della fiera Sport Woman, organizzata due giorni prima di ogni corsa per distribuire i pettorali alle concorrenti, dove verranno messi a disposizione gadget e articoli promozionali esclusivi creati appositamente per questa occasione.

“Condividiamo appieno il concetto di sport e salute su cui si basa la Carrera de la Mujer – ha commentato Gerhard Dichgans, direttore del Consorzio Vog – . La sponsorizzazione della precedente edizione ci ha convinti ancor più della forte valenza sociale della manifestazione e con grande piacere anche quest’anno potremo dare il nostro contributo”.

Grazie anche a questo tipo di iniziative, Marlene è diventato uno dei marchi più noti di tutta la Spagna.

LE TAPPE DELLA MANIFESTAZIONE

VALENCIA – 19 aprile

MADRID – 10 maggio

VITORIA-GASTEIZ – 7 giugno

GIJÓN – 21 giugno

A CORUÑA – 20 settembre

SEVILLA – 4 ottobre

ZARAGOZA – 18 ottobre

BARCELONA – 8 novembre

© Riproduzione riservata