Alì apre due nuovi punti vendita ad Alimena e Marcon

L'insegna del Gruppo Selex prosegue nel piano di espansione in Veneto dove ha inagurato nell'ultimo anno 5 negozi
Alì apre due nuovi punti vendita ad Alimena e Marcon

Alì Supermercati prosegue nel suo piano di espansione in Veneto e apre due nuovi punti vendita a Limena (Padova) e a Marcon (Venezia).

Il primo, che  copre 1.500 mq di superficie di vendita, dispone di 7 cassa, si avvale dei 21 collaboratori locali già in forza nella precedente gestione e si caratterizza per avere sia il reparto pescheria che panetteria, con pizza al taglio e pizza da asporto. Mentre il secondo copre una superficie di 1.000 mq, dispone di 4 casse e di 20 collaboratori locali sempre della precedente gestione.

“Abbiamo deciso di aprire subito dopo l’acquisizione dei due punti di vendita – ha dichiarato Francesco Canella, presidente dei supermercati Alì –  per offrire una continuità di servizio a tutti quei clienti che frequentavano i due punti vendita, ma soprattutto per garantire una continuità lavorativa ai 41 ex dipendenti Coopca, Società Cooperativa Carnica di Consumo. Rimandiamo alla prossima primavera le ristrutturazioni complete”.

Entrambi negozi aprono con orario continuato dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00.

© Riproduzione riservata