La nuova proposta Pausa Pranzo Insal’Arte di OrtoRomi realizzata in partnership con Auricchio va ad aggiungersi alla già conosciuta linea ready-to-eat che contiene il kit per condire e gustare l’insalata. In questo caso la base vegetale è composta da indivia scarola, lattughino rosso e valerianella arricchita da cubetti di Provolone piccante.
OBIETTIVO DELL’OPERAZIONE DI CO-MARKETING – “Questa importante attività di co-marketing con OrtoRomi rappresenta per noi l’occasione per valorizzare la versatilità del nostro provolone che ben sposa anche con la praticità della linea Pausa Pranzo, sinonimo soprattutto di selezione e qualità. Ci accomunano ad OrtoRomi la scelte delle materie prime e la cura nell’offrire al consumatore solo prodotti di alta qualità: sono certa che la passione per la tradizione che ci ha uniti arriverà anche a chi sceglierà questa nuova proposta Insal’Arte.“ spiega Enza Bassini, responsabile marketing di Auricchio. “Abbiamo presentato la nuova referenza durante l’ultima edizione di Fruit Logistica, e abbiamo avuto da subito un riscontro positivo. La genuinità e la bontà degli ingredienti la rendono una ciotola classica e trasversale, che incontra i gusti degli italiani.” afferma Martina Boromello, responsabile marketing di OrtoRomi.