La nuova campagna pubblicitaria del pastificio abruzzese Delverde è stata insignita per la categoria Best Impact del premio Press & Outdoor Key Award, giunto alla sua ottava edizione e ideato per promuovere la creatività e l’efficacia della comunicazione veicolata su stampa quotidiana e periodica, outdoor e nuove forme di comunicazione. La campagna Delverde, che sarà presto on air, declinata su affissioni, carta stampata ed emittenti radiofoniche nazionali, porta la firma dell’agenzia On Comunicazione ed è incentrata sul tema dell’acqua del Parco nazionale della Maiella, come “valore aggiunto” che rende unico il sapore della pasta abruzzese: un messaggio sintetizzato nel claim “sorgente di bontà” ed espresso dall’immagine di una donna che accosta all’orecchio un conchiglione di pasta, come se all’interno sentisse scorrere l’acqua della sorgente del fiume Verde, che dà il nome al pastificio, e sgorga proprio nelle vicinanze dell’azienda, a Fara San Martino (Ch). Nel ritirare il premio, il ceo di Delverde Luca Ruffini ha dichiarato: “È per noi motivo di grande soddisfazione aver centrato questo importante risultato, perfettamente in linea con gli obiettivi di rafforzamento del nostro brand per cui prevediamo ulteriori investimenti nei prossimi anni”. Accanto a quella del pastificio abruzzese, sono state premiate, in altre categorie, le pubblicità di colossi del calibro di Ikea, Coop, Lavazza, Audi, Fiat Veicoli commerciali e Mini Bmw.
Delverde, un premio alla campagna adv
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