Test di lusso per l’acqua minerale in lattina. A proporsi nella classica can da 33 cl ci prova infatti Perrier: e per aumentare il tasso di glamour della proposta, il marketing del celebre brand francese ha voluto battezzare la lattina con il nome di “La Femme”, con l’intento di celebrare le femme fatale del cinema internazionale.
Posizionamento de luxe sul piano distributivo, incentrato soprattutto per il canale horeca, nei locali e club più esclusivi della Costa Azzurra, della Florida e della California, oltre che nelle metropoli internazionali.
A New York “La Femme Perrier” è stata la “madrina” di una serata in Astor Place, “Toy Drive” al David Barton Gym, una delle catene di palestre e centri benessere più à la page degli Usa. Presenti alla serata di raccolta fondi stilisti come Marc Jacobs, Calvin Klein, Narciso Rodriguez. Perrier era presente anche a eventi del calibro del Pulse Art Fair, la famosa mostra d’arte contemporanea di Miami, e del Fountain Art Fair Party, la festa ufficiale della “esibizione di avanguardia creativa” distribuita tra Miami, New York e Los Angeles. Anche Milano non è stata da meno, protagonista dell’ultima kermesse Milano Moda Uomo, addirittura in passerella e nel vernissage di Frankie Morello, la griffe guidata dagli stilisti Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti. In Italia, la distribuzione della lattina Perrier è affidata a F.lli Rinaldi Importatori.
Perrier, operazione lattina de luxe
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