FOOD @ Linkontro Nielsen 2016 – Speciale Industria

E' il momento di agire: i protagonisti dell'industria alimentare italiana rispondono alla "call to action" Nielsen nelle interviste di FOOD
FOOD @ Linkontro Nielsen 2016 – Speciale Industria

Per industria e distribuzione è il momento di agire, prendendo atto del cambiamento di scenario dettato da un nuovo contesto omnichannel e rimettendo al centro delle strategie il consumatore. È stato questo il filo conduttore dell’edizione 2016 de Linkontro organizzato da Nielsen al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula, che ha chiamato a raccolta 230 aziende del largo consumo per un totale di 550 partecipanti.

Food ha intervistato alcuni dei principali rappresentanti dell’industria alimentare nazionale, per conoscere il punto di vista delle imprese e come intendono rispondere alla “call to action” lanciata da Nielsen.

In particolare segnaliamo gli interventi di: Marco Pesaresi di Birra Peroni, Pierpaolo Rosetti di Conserve Italia, Maria D’Amico di D’Amico, Andrea Barbagli di Drogheria & Alimentari, Roberto Bechis di Meggle Italia, Silvia Bagliani e Massimo Estrinelli di Mondelez Italia, Leo Wencel di Nestlè, Giovanni Zucchi di Oleificio Zucchi, Matteo Ghidi di Parmareggio.

Marco Pesaresi, Birra Peroni

Pierpaolo Rosetti, Conserve Italia

Maria D’Amico, D’Amico

Andrea Barbagli, Drogheria & Alimentari

Roberto Bechis, Meggle Italia

Silvia Bagliani, Mondelez Italia


Massimo Estrinelli, Mondelez Italia

Leo Wencel – Nestlè

Giovanni Zucchi, Oleificio Zucchi

Matteo Ghidi, Parmareggio

© Riproduzione riservata