Dopo l’acquisizione di Gaudianello, la struttura commerciale di Norda è stata al centro di un processo di riorganizzazione e integrazione tra le due aziende, che ha visto anche l’inserimento alla direzione vendite di Massimo Bonifacio e Carmine Robustelli.
Massimo Bonifacio ha assunto l’incarico di direttore vendite del canale tradizionale (horeca e vending), mentre Carmine Robustelli ricoprirà l’incarico di direttore vendite multicanale area 4
Entrambi risponderanno direttamente a Giovanni Tagliaferri, direttore commerciale del gruppo. I due nuovi responsabili hanno già esperienza del mercato beverage (canale ingrosso e retail), dove hanno operato presso importanti e note aziende del settore.
Nel curriculum di Massimo Bonifacio, figurano infatti esperienze nel gruppo Campari, gruppo Sanpellegrino (acqua Vera) fino alla recente esperienza in Royal Unibrew (Ceres Italia).
Carmine Robustelli si è specializzato nel settore acque minerali e bibite analcoliche (Pepsi Cola, Crodo, Lipton) con ruoli di responsabilità in alcune affermate marche nazionali e recentemente in qualità di sales manager per Fonti del Vulture (acqua Lilia).
Le due figure gestiranno la forza vendita del gruppo e un portfolio prodotti molto ampio e profondo, che vede in primo piano tutte le acque a marchio Norda, l’effervescente naturale Gaudianello e l’oligominerale naturale leggera, nonché l’intera gamma di bibite analcoliche e tutto l’assortimento del tè freddo a marchio Norda e Twinings.
Norda potenzia l’area vendite
© Riproduzione riservata