Coop, 10% delle vendite della PL ai terremotati

La campagna solidale è partita lunedì 7 novembre in 1100 punti vendita e durerà per una settimana. Impegno minimo di devoluzione pari a 3 milioni di euro
Coop, 10% delle vendite della PL ai terremotati

Coop si muove a sostegno delle persone in difficoltà e dei territori colpiti dal terremoto e avvia una campagna  solidale nei suoi 1100 punti vendita a partire da lunedì 7  novembre. Sarà devoluto il 10% del valore delle vendite complessive del prodotto a marchio di una settimana con impegno minimo di devoluzione pari a 3 milioni di euro. Saranno inoltre attivate iniziative promozionali a sostegno dei prodotti dei fornitori delle zone terremotate.

UN IMPEGNO CHE CONTINUA – La campagna va a sommarsi alle azioni di solidarietà promosse fin dalla fine di agosto da parte dei soci e consumatori Coop che attraverso donazioni libere e contributi versati con il meccanismo dei punti accumulati facendo la spesa hanno superato quota 700.000 euro e alle iniziative di CoopVoce, l’operatore mobile di Coop che ha attivato la donazione di 2 euro al numero 45500 della Protezione Civile, oltre a accreditare gratuitamente a seguito dell’ultimo sisma 20 euro ai propri clienti residenti nelle aree colpite.

INVESTIRE IN SINGOLI PROGETTI DI RICOSTRUZIONE – I fondi raccolti, in accordo con gli organismi partecipativi delle singole cooperative e di concerto con l’Associazione Nazionale-Ancc,  saranno poi indirizzati verso uno specifico intervento di ricostruzione in linea con le esigenze espresse dalle popolazioni colpite e dalle amministrazioni locali. Sempre attivo il conto corrente aperto da Ancc-Coop (Associazione Nazionale  Cooperative di Consumatori) presso Unicredit Spa (IBAN IT 73 A 02008 02854 000104429141 intestatario del c/c Coop Centro Italia causale “Raccolta fondi per terremoto”).

IlNostroCuoreVaAlCentro_7-13_FB-01

© Riproduzione riservata