Lidl Italia presenta a partire da oggi fino ad esaurimento scorte la nuova linea The Italian Gringo, ispirata al mondo del Western all’italiana. Oltre 40 referenze tra prodotti secchi e freschi, articoli per la casa e non solo, interpretano in modo brillante e inedito l’universo di cow-boy e indiani, ambientato tra ranch, saloon e grandi praterie. L’azienda ha ideato e sviluppato la gamma rivisitando in chiave moderna uno dei generi più appassionanti del cinema italiano, che attualmente rappresenta un trend di grande interesse. Collaborando a stretto contatto con i fornitori, Lidl Italia ha realizzato una selezione interamente Made in Italy che coniuga qualità e creatività ad un prezzo conveniente, in linea con tutte le proposte della catena. Il packaging accattivante, i nomi originali e le forme sfiziose sono tre ingredienti fondamentali che rendono i prodotti capaci di dare vita a un momento conviviale che intrattenga e immerga i clienti nei sapori e nelle avvincenti avventure Western. La linea si rivolge, infatti, ad un target sensibile alle novità e orientato ad un consumo esperienziale, che sappia coinvolgere e stimolare il consumatore a 360 gradi. Calamity chicken, una pizza alla pala con sfilacci di pollo, pomodoro e cipolla, Le stelle dello sceriffo, tomini a forma di distintivo, o I frutti del deserto, ravioli alle fibre con ripieno di pancetta, peperoni e fagioli, sono solo alcune delle delizie a marchio The Italian Gringo, pensate proprio per offrire ai clienti momenti ludici e gustosi.
Lidl Italia presenta “The Italian Gringo”: una linea a tutto western
Oltre 40 referenze Made in Italy, come la pizza Calamity chicken o i ravioli con ripieno di pancetta, peperoni e fagioli
© Riproduzione riservata