La tradizione incontra l’innovazione in casa Lavazza con le nuove capsule per il sistema espresso domestico che rendono omaggio alle miscele dei Grandi Classici Lavazza: Qualità Rossa, Crema e Gusto e Qualità Oro.
Novità e tradizione
A dieci anni dall’introduzione sul mercato del sistema domestico A Modo Mio, Lavazza decide di celebrare le sue miscele più iconiche lanciando sul mercato dei prodotti capaci di continuare la tradizione, stando al passo con i tempi. Con i Grandi Classici Lavazza, ora anche in capsula, l’azienda cercherà di intercettare i nuovi trend di mercato, mantenendo forte e definita l’identità del marchio e proponendo una modalità di fruizione più innovativa. Dopo la storica miscela Qualità Rossa (la prima a essere “trasportata” in capsula), è la volta anche della dolcezza di Qualità Oro e del carattere deciso di Crema e Gusto.
Qualità garantita
I Grandi Classici Lavazza mantengono intatto il loro profilo aromatico grazie alle capsule monodose, auto-protette e sottovuoto, appositamente studiate per preservare al meglio la freschezza del caffè. In questo modo viene garantita l’unicità del profilo aromatico di ogni miscela: dall’intensità di Qualità Oro (simbolo d’eccellenza della casa, che può vantare 60 anni di tradizione), al carattere forte e cremoso di Crema e Gusto, fino alla dolcezza della Qualità Rossa, dal 1970 presente sul mercato; ognuna delle quali potrà essere facilmente gustata acquistando uno dei pack da 16 capsule.