Saranno presto sul mercato le lattine di Thè San Benedetto della nuova edizione Sleek Special Edition, disegnate dagli studenti del Triennio in Graphic Design & Art Direction della prestigiosa Nuova Accademia di Belle Arti di Milano (NABA).
San Benedetto celebra la donna
Il tema del nuovo packaging è stato sviluppato e interpretato con uno stile contemporaneo, divertente e dal piglio internazionale. Con un chiaro riferimento al claim della nuova campagna di comunicazione dell’azienda di Scorzè: “San Benedetto, I love you“. Sulla scia della campagna di fine anno di San Benedetto con protagonista Cindy Crawford, anche stavolta la colonna portante del progetto grafico delle nuove lattine Sleek Special Edition è la figura femminile: immagini di donne, infatti, stagliano con la loro silhouette, grazie alla purezza del colore bianco che rispecchia la qualità del prodotto; c’è poi il rosso (delle labbra) a spiccare nella lattina, da sempre colore legato alle idee di passione e sensualità, tipiche della donna. La figura femminile emerge anche grazie alla capigliatura che si espande a tal punto da rendersi una parte integrante dell’oggetto grafico.
Nuova veste, vecchi gusti
Rimangono inalterati, invece, i tre gusti e i rispettivi colori identificativi: rosa per la Pesca, giallo pastello per il Limone e verde acquamarina, per il Thè Verde con Aloe vera. Tre lattine da collezione con un prezioso trattamento lucido e un design fresco e moderno, quelle della nuova linea Sleek Special Edition San Benedetto. Una nuova veste che strizza l’occhio a tutti i giovani d’Italia e del mondo, rendendo ancor più memorabile e desiderabile il prodotto per i consumatori.