Un dolcificante liquido, dolce come lo zucchero ma a zero calorie. Il risultato di una nuova formula brevettata, frutto di un importante lavoro di R&D. È con queste caratteristiche innovative che si presenta l’ultimo nato in casa Eridania: Zero. Per promuoverlo l’azienda si è affidata all’agenzia milanese Lorenzo Marini Group, che ha ideato uno spot tv e una campagna affisioni.
Guarda il nuovo spot tv:
Zero: “Non ti accorgi nemmeno che non è zucchero”
Il claim scelto per accompagnare il lancio definisce fin da subito il posizionamento di Zero Eridania, rendendolo il “nuovo zucchero” per chi non può (o non vuole) usarlo. L’intento è ben chiaro anche nel nuovo spot televisivo di 30”, on-air fino al 10 dicembre su tutte le reti nazionali, che focalizza l’attenzione sulle moderne occasioni di consumo del dolcificante, collegate a trend e stili di vita più che mai contemporanei. Nello spot, infatti, Zero Eridania è impersonificato da una figura femminile che accompagna i diversi protagonisti nei vari momenti della giornata: in cucina, al bar, con gli amici, a colazione, in un centro benessere. Alla pubblicità televisiva seguirà una campagna affissioni, che dall’11 al 17 dicembre si concentrerà prevalentemente su Milano.
Versatilità innovativa
L’ultima referenza di Eridania cerca di andare incontro alle esigenze dell’ampio target di consumatori alla ricerca del gusto, senza rinunciare alla linea. Zero Eridania è un dolcificante versatile, privo di aspartame e senza retrogusto; ideale per qualsiasi bevanda, così come nello yogurt, nella macedonia e come ingrediente in cucina. E dall’azienda sono pronti a scommettere che sia già destinato a diventare di moda.