C’è aria di Natale (e di regali) in casa Picard, la catena distributiva specializzata nei surgelati. Fino al 31 dicembre, infatti, ci sarà il nuovo concorso a premi che mette in palio un montepremi di 75.000 euro suddiviso tra voucher viaggio, buoni Amazon e Zalando, buoni spesa Picard.
Dalla radio al negozio, il Natale di Picard
L’iniziativa, la cui pubblicizzazione avverrà anche on air dall’11 al 25 dicembre su RMC e altre radio locali (in particolare nel Nord Italia), prevede che, per i possessori della fidelity card, per ogni 25 euro di spesa sarà distribuita una cartolina da compilare e da imbucare in un’urna presso il punto vendita per partecipare all’unica estrazione finale, prevista entro il 15 febbraio). Inoltre, con il “gratta e vinci” presente sulla stessa cartolina, si potranno vincere uno dei tanti buoni in palio (Amazon, Zalando, Picard) o un’altra cartolina per ritentare la fortuna. L’intera promozione del concorso è stata sviluppata direttamente dall’insegna, che, nel frattempo, ha anche provveduto a “vestire” a tema natalizio i suoi negozi, con un layout grafico realizzato ad hoc per le vetrofanie, le locandine, i banchi all’ingresso e altri materiali.