Ha aperto i battenti la scorsa settimana a Pisa, in Via Bargagna, angolo Via Frascani, il 366° punto vendita Penny Market della rete italiana, il 77° nella Regione Toscana. Il nuovo store offre un’ampia scelta di prodotti di qualità a prezzi concorrenziali, all’interno di una struttura accogliente e confortevole. L’apertura rientra nel piano d’investimenti dell’insegna di 167 milioni di euro per il biennio 2018-2019. Il supermercato darà lavoro a nuovo personale, che andrà ad aggiungersi ai quasi 4.000 dipendenti italiani.
L’offerta di Penny Market
Il nuovo Penny Market di Pisa, il 9° della provincia, sorge all’interno di quartiere nel cuore pulsante della città, a ridosso delle principali arterie viarie cittadine. All’interno, ampio spazio è dato ai prodotti tipici regionali, forniti da aziende locali: in particolare nelle categorie Freschissimi, Salumi e Formaggi, Pane Fresco e la Cantina dei Vini. Presenti anche la Gastronomia e la Macelleria, con il meglio dei prodotti regionali. Inoltre, come tutti i negozi Penny Market, anche questo ospita circa 60 prodotti pl Cuor di Terra, con le migliori tipicità dello Stivale.
Il supermercato sostenibile
Il layout del punto vendita è frutto dello sviluppo del nuovo concetto di Penny Market di ‘Ambiente 3.0’, progettato per garantire ai clienti una shopping experience di qualità ed efficienza. Inoltre, la struttura è stata realizzata secondo le più recenti tecniche costruttive per una maggiore efficienza energetica: l’obiettivo di ottenere la massima qualità riducendo i consumi è stato perseguito utilizzando la tecnologia a led per l’illuminazione del negozio e introducendo nuove soluzioni per gli impianti di refrigerazione. Accorgimenti che garantiscono risparmi annui fino a 32.000 Kwh, traducibili in circa 8,98 tonnellate equivalenti di petrolio non bruciate.