Mantova, Brescia e Varese; sono queste le tre nuove province che, oltre a quella di Verona, usufruiranno dello sviluppo della partnership tra Supermercato24, primo player Italiano della spesa online e Maxi Di Srl (Gruppo Selex, insegna Famila). Si allunga così la lista delle zone in cui il servizio di spesa digital è già attivo. L’accordo permetterà a tutti gli utenti di queste città di fare comodamente la spesa da casa, agli stessi prezzi dei punti vendita Famila; scegliendo tra le oltre 15.000 referenze presenti sulla piattaforma, compreso un assortimento di oltre 500 prodotti freschi, 1.500 prodotti in offerta e 1.500 articoli private label (dalla cura del corpo all’enogastronomia).
Espansione digitale
In un contesto di tecnologie digitali in continua evoluzione, diventa per noi fondamentale conseguire una capillare copertura del territorio nazionale e raggiungere così con Supermercato24 sempre più persone – dichiara Federico Sargenti, AD di Supermercato24 -. Siamo molto orgogliosi di questo nuovo accordo con un operatore importante come Maxi Di, ci permette di potenziare ulteriormente l’offerta del nostro servizio, continuando a perseguire i nostri obiettivi aziendali e quelli dei nostri partner. I clienti che decidono di usufruire della piattaforma online ricevono la spesa all’indirizzo desiderato anche entro un’ora dall’ordine, direttamente dal personal shopper. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle ore 9.00 alle ore 20.00, a un costo di consegna di soli 4.90 euro; senza alcun canone aggiuntivo di iscrizione al servizio. Siamo da sempre attenti ai bisogni dei nostri clienti e con la collaborazione di Supermercato24 soddisferemo le richieste del mercato – afferma Mauro Muraro direttore Marketing di Maxi Di Srl -. L’utilizzo del digitale per fare la spesa anche nelle province di Brescia, Mantova e Varese, dopo la fase pilota del 2017 nella provincia di Verona, ci consente di dare maggiore servizio ai nostri clienti e di competere con più forza nel canale e-commerce.