Anche nell’ambito dei formaggi, le linee biologiche stanno conoscendo una nuova giovinezza. Ne parla Alberto Bizzotto, Sales & Marketing manager di Agriform, ai microfoni di Food in occasione del PLMA 2018 di Amsterdam. C’è molto interesse sia in Italia sia all’estero, soprattutto nei Paesi nordici. Oggi possiamo offrire ai nostri clienti una linea bio particolarmente curata sul versante della qualità, che copre sia la produzione di Parmigiano Reggiano sia quella di Asiago fresco. Da anni crediamo nello sviluppo all’estero, e nel 2017 il fatturato derivante dall’export ha superato per la prima volta quello delle vendite in Italia, a valore e a volume. Oggi siamo presenti in 50 Paesi e copriamo tutti i continenti. La qualità del prodotto è il nostro valore fondamentale, così come la ricerca di soluzioni innovative: abbiamo lavorato molto sul packaging, e adesso ci stiamo concentrando sui formaggi con caglio vegetale e sul benessere animale.
Agriform, la qualità del formaggio al PLMA 2018
Biologico, benessere animale e innovazione sono le chiavi del successo dell’azienda casearia in Italia e nel mondo
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