ProFamily, società del gruppo Banca Popolare di Milano specializzata nel credito al consumo, ha stretto un accordo di partnership con Esselunga riservato ai sottoscrittori del prestito personale Probonus.
Grazie a questo accordo, chi accede a un prestito Probonus, dopo 12 rate rimborsate puntualmente avrà diritto a una carta prepagata Esselunga, pari al valore della rata mensile, per effettuare le proprie spese in tutti i punti vendita della catena.
“Oggi gli italiani sono sempre più attenti al carrello della spesa – spiega in una nota stampa Massimiliano Ciuffo, responsabile prestiti personali Carte e Monetica di ProFamily – Con Probonus abbiamo voluto dar loro un aiuto concreto sostenendoli in uno dei passaggi quotidiani della vita di una famiglia. La scelta di Esselunga come partner di questa operazione si deve alla sua particolare attenzione verso il consumatore. È un marchio riconosciuto per convenienza e qualità”.
Probonus si posiziona come prodotto finanziario flessibile, permettendo, tra l’altro, di scegliere liberamente il giorno di addebito della rata mensile e di optare tra tasso fisso e tasso variabile. Con Probonus è possibile ottenere un importo da un minimo di 4mila euro a un massimo di 30mila euro, a fronte di un piano di rimborso da quattro a sette anni.
Per stimolare l’interesse e la conoscenza verso il prodotto e di comunicare la partnership con Esselunga, ProFamily ha affidato ad On Line Advertising, società del network Flumen Communications Companies, la realizzazione di una campagna di adv online. Utilizzando strumenti come display advertising geo localizzata, la campagna intende incentivare la call to action verso le agenzie ProFamily presenti sul territorio nazionale.
Le creatività banner e landing page, che sono on line per due settimane a partire dal 3 ottobre su tutti i principali portali nazionali, riprendono i vantaggi offerti da Probonus grazie a una headline giocata sui reali plus del prodotto:”Fare la spesa non è più una spesa”.
ProFamily è nata all’interno del gruppo Banca Popolare di Milano nel 2010 e offre prestiti personali, finalizzati, cessione del quinto e mutui attraverso la sua rete composta da 3 filiali dirette (4 entro l’anno) e da circa 30 financial shop che operano in tutta Italia. ProFamily offre inoltre prestiti personali ai clienti delle banche del Gruppo Banca Popolare di Milano attraverso le 800 filiali.
ProFamily (Bpm), accordo con Esselunga
© Riproduzione riservata