Non si ferma l’espansione del Gruppo Végé. Dopo l’ingresso, a primi di settembre, di Vega, è la volta di un nuovo player che ravviva la compagine sociale: dal prossimo 1 gennaio, infatti, F.lli Morgese, con insegna Euroesse, farà parte del gruppo. La new entry campana, che lascia Auchan e ritorna in Végé, porta in dote 13 punti vendita di proprietà e 9 affiliati.
CERTI AMORI NON FINISCONO
“Siamo molto contenti di accogliere la F.lli Morgese, una solida realtà del commercio associato, che opera da oltre 50 anni, fortemente radicata nel territorio campano – dichiara il Presidente Végé Nicola Mastromartino –. Il suo ritorno è la dimostrazione che lavorando con umiltà, competenza e trasparenza, si creano rapporti di fiducia e reciproco rispetto che non si sciolgono mai definitivamente e permettono di lavorare insieme ad un progetto comune anche a distanza di tempo”. Fanno eco alle parole di Mastromartino quelle dell’amministratore unico Roberto Borgese: “Abbiamo trovato interlocutori che condividono i nostri valori e un network nazionale dinamico, pronto a sostenere il nostro programma di crescita. Infine, è una sorta di ritorno alle origini, in quanto nostro padre Carlo, fu uno dei fondatori della VéGé in Campania, già negli anni 60”.
UN ANNO MOVIMENTATO PER VÉGÉ
Nel 2018 Gruppo VéGé è stato protagonista con numerose alleanze e progetti, tra gli ultimi: la piattaforma comune sud-europea con Grupo IFA, leader della distribuzione in Spagna e Portogallo, e la nuova Aicube, sorta dall’intesa con Gruppo PAM e Carrefour Italia