- New look linea di conserve 100% pomodoro toscano
- Pack 'total red' amplifica trasparenza ed eccellenza
- Restyling del logo esalta origine della materia prima
Petti rinnova la propria immagine a scaffale con un restyling di tutti i packaging e del logo, per conferire ulteriore qualità ed eleganza alla sua linea di prodotti premium. Con un occhio alla conquista dei mercati esteri, il binomio Toscana-Italia accompagna il nuovo logo Petti e richiama l’attenzione sulla qualità della materia prima e sull’origine toscana del prodotto.
Packaging
Le esclusive etichette trasparenti della linea vetro sono impreziosite da una nuova grafica elegante, essenziale e ordinata che aiuta il consumatore alla lettura e a comprendere chiaramente le diverse tipologie di prodotto. Per la linea scatole e cluster il look è totalmente rinnovato e virato in rosso, colore distintivo del pomodoro fresco e simbolo cromatico universale di eleganza made in Italy, abbinato alla texture di prodotto che valorizza la genuinità delle varie referenze. Per tutta la gamma fasce colorate distinguono i prodotti tra loro e, nella linea vetro, sono abbinate anche alle speciali capsule multicolore.