Tempo di aperture per Penny Market. Ieri il discount di Rewe Group ha inaugurato in contemporanea i nuovi store di La Spezia (in viale Italia) e di Ferrara (n via Darsena), toccando quota 370 punti vendita italiani. I discount offrirono ai clienti un’ampia scelta di prodotti di qualità a prezzi concorrenziali. Le aperture s’inseriscono nella cornice del più ampio progetto di Penny Market, all’interno di un piano d’investimenti da 140 milioni di euro per il biennio 2018-2019.
I DUE NUOVI PENNY MARKET DI LA SPEZIA E FERRARA
Entrambi i negozi sono stati acquistati lo scorso novembre da Nova Discount ed erano attivi sotto l’insegna In’s. Il nuovo Penny Market di La Spezia è il 13° della Liguria, mentre quello di Ferrara è il 10° dell’Emilia Romagna (il secondo della città). All’interno, ampio spazio per i prodotti tipici regionali forniti da aziende strettamente integrate nel territorio, in particolare per le categorie freschissimi, salumi e formaggi; oltre al pane fresco (preparato durante tutto l’arco della giornata) e alla cantina dei vini, con circa 100 etichette in assortimento.
ASSORTIMENTO A MARCHIO PRIVATO
Come gli altri negozi Penny Market, questi punti vendita potranno contare anche sui circa 60 prodotti MDD ‘Cuor di Terra’, linea che include le migliori tipicità italiane, oltre all’offerta di prodotti biologici, senza glutine e senza lattosio a marchio ‘Free’. Penny Market, inoltre, offre frutta e verdura di stagione di Categoria 1, classificata secondo il regolamento europeo come di prima scelta, garantendo varietà a seconda del periodo dell’anno.